Il bancone bar componibile con gli altri elementi della famiglia Frozen. E' possibile selezionare fra due profondità, in caso occorra un piano di lavoro più ampio in cui collocare macchine da caffè o altri elettrodomestici. Il vano inferiore può ospitare banchi frigo ed elettrodomestici da incasso. Grazie alla sfaccettatura superficiale gli elementi si affiancano senza mostrare le linee di giunzione dei vari moduli. Il bancone “Frozen” può essere completato da una gamma completa di accessori bar ed è perfetto per l'utilizzo sia all'interno che all'esterno. Di giorno stupisce per le sue forme avvolgenti, la sera è in grado di stupire gli ospiti e creare atmosfere piene di fascino grazie alla versione luminosa.
Possiamo ordinare per te qualsiasi prodotto del loro catalogo! Se quello che cercavi non è online scrivi su Whatsapp 3467865109
SPEDIZIONE IN 10-15 GIORNIFrozen Versione base, riferita al solo bancone senza alcuna aggiunta (vedi immagine in galleria)
Frozen Version 1 con piano alimentare, lavandino in inox, piletta di scarico, rubinetto, mensola con foro (vedi immagine in galleria)
Frozen Version 2 con piano alimentare, lavandino in inox, piletta di scarico, rubinetto, ghiacciaia in inox, mensola con foro (vedi immagine in galleria)
Frozen Large con piano alimentare, ed è composto da un bancone Frozen più un elemento che ne aumenta la profondità (vedi immagine in galleria).
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, fare un reso è davvero facile.
Selezioniamo i migliori brand di design per garantirvi prodotti 100% originali e una qualità certificata.
Paga in modo semplice e sicuro con Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario e contrassegno.
Tel.Assistenza: (+39) 0547-671196
Tel.Logistica: (+39) 3510530963
Cellulare (+39) 3467865109
[email protected]



